Carmelo Greco

Direttore responsabile di Kleos Fabrica, ha lavorato per più di dieci anni a Milano nella carta stampata, per poi convertirsi al digitale. Una conversione che ha interessato anche il suo primo romanzo, Le stagioni di Cavabella.

Vincenzo Canonaco

Laureato in storia, giornalista, scrive per  testate nazionali e locali, radio e tv. In qualità di funzionario pubblico si occupa di orientamento, agricoltura, lavoro, formazione e comunicazione.

Emanuele Parlangeli

Laureato in Giurisprudenza, ha un’esperienza consolidata nella progettazione sociale, nella formazione e nella pratica dell’orientamento.

Luigi Romano

Lavora in provincia di Lecce come esperto in progettazione sociale, sviluppo locale e formazione continua. È interessato alle nuove tecnologie e coltiva la passione per la lettura e lo sport.

Tiziano Rossetto

Dopo la laurea in Scienze politiche, ha sviluppato competenze nella formazione, con particolare riguardo al contratto di apprendistato. È presidente del Centro di solidarietà “Beato Faà di Bruno” di Casarano.

L’altro osservatore

Come il sommo poeta nel primo canto del Purgatorio, l’autore dice di sé: «I’ mi volsi a man destra, e puosi mente / a l’altro polo, e vidi quattro stelle / non viste mai fuor ch’a la prima gente».

Kleos Tv